Martedì, 07 Luglio 2015 10:20

Ricorso per Ottemperanza

Pubblicato in News

Carissimi,

con rammarico e su sollecitazioni, per adoperare un eufemismo, “molto forti” di molti di Voi, anche al fine di non spaccare il gruppo, è stato deciso di procedere immediatamente al deposito di un esposto penale, che chiederò di firmare al legali rappresentanti delle associazioni, ove valuteremo l’opportunità di enunciare l’inottemperanza ad un provvedimento dell’autorità giudiziaria e/o un abuso d’ufficio.

Unitamente sono stati contattati alcuni parlamentari per il deposito di interrogazioni parlamentari che stiamo completando. Inoltre, come a Voi noto, dalle numerose diffide passeremo immediatamente all’ottemperanza.

Per tali incombenze Vi richiediamo un fondo spese di euro 100,00 da versarsi alle coordinate bancarie che Vi allego.

Ovviamente il pagamento non concerne coloro che sono stati già immessi con riserva e a pieno titolo (cioè non con la riserva ex art. 6 comma 6 del D.M. 235/2014) nelle graduatorie ad esaurimento.

Vi alleghiamo la procura da compilare e spedire, congiuntamente alla copia del bonifico effettuato, anticipata via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nonché via fax al numero 06.64564197, nonché spedita a mezzo raccomandata a.r. in originale presso lo Studio Legale Avv. Michele Bonetti, via San Tommaso d’Aquino n.47, 00136 - Roma.

Sulla busta dovrà scrivere “OTTEMPERANZA DIPLOMA MAGISTRALE”.

Detta documentazione dovrà pervenire presso il nostro studio il prima possibile e, in ogni caso, entro e non oltre il 10 luglio 2015.

Sempre avanti, ce la faremo!

Visite oggi 372

Visite Globali 2966293