Lunedì, 24 Febbraio 2014 11:50

ACCOLTO IL MAXI RICORSO UDU COL BONUS: CENTINAIA E CENTINAIA DI RICORRENTI SI IMMATRICOLERANNO.

Pubblicato in Numero chiuso

Carissimi, con sommo piacere Vi informiamo che all’udienza del 20 febbraio 2014 è stato accolto il Maxi ricorso UDU per centinaia di ricorrenti.

Sin da ora riteniamo comunque opportuno rappresentarVi che l’accoglimento concerne tutti coloro che con il punteggio del test e con l’aggiunta del bonus maturità eguagliano o superano l’ultimo degli ammessi ad oggi nella graduatoria nazionale in una delle sedi opzionate.

Chi di Voi si trovi in questa situazione dovrà recarsi presso la prima sede opzionata ove con il proprio punteggio superi l’ultimo degli ammessi ad oggi per immatricolarsi con riserva.

Rappresentiamo che alcune università stanno comunque immatricolando in prima opzione e non nella prima opzione dove si entra per una serie di ragioni. Tuttavia la procedura corretta è di immatricolarsi presso la sede opzionata ove con il proprio punteggio si superi l’ultimo degli ammessi ad oggi. Sul punto vi invitiamo qualora vi fossero dubbi a contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Il Tar del Lazio ha infatti confermato il decreto di accoglimento con apposita ordinanza ad oggi ancora non gravata ed ha rinviato all’udienza di merito e definitiva del 19 giugno 2014.

Se entro sette giorni da oggi (24 febbraio 2014) non riceverai una nostra comunicazione e se sei tra coloro che hanno il detto punteggio utile all’immatricolazione ed in possesso dei seguenti requisiti:

- bollettino comprovante il pagamento di euro 10,00;

- ricevuta di ritorno della raccomandata a/r o a1 spedita allo Studio Legale Michele Bonetti & Partners entro e non oltre il 15.11.2013;

- punteggio tale che con il bonus supera l’ultimo degli ammessi in una delle sedi opzionate

ti consigliamo di contattare via mail lo Studio Legale al seguente indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.riferendo di versare in tale situazione e di essere tra i ricorrenti, chiedendo una verifica della tua posizione per procedere all’immatricolazione.

Per tutti i ricorrenti senza bonus siamo invece ancora in attesa del provvedimento e non appena avremo notizie pubblicheremo nuove news sul sito www.udu.it e sul sito www.avvocatomichelebonetti.it

Per qualsiasi altro dubbio l’UDU e lo studio legale dell’Avvocato, contattabile ai recapiti presenti al link http://www.avvocatomichelebonetti.it/index.php/contatti, sono a vostra disposizione

Per ulteriori notizie confronta

http://www.unionedegliuniversitari.it/maxi-ricorso-le-faq-per-i-ricorrenti-aggiornate-al-2-febbraio/

http://www.unionedegliuniversitari.it/futurochevogliamo-it/

 

Visite oggi 2162

Visite Globali 2961302