Martedì, 28 Agosto 2012 15:42

Università Campus Bio-Medico: un fiume di persone presenti al Test. Si attendono i risultati e la prova orale del 30 agosto.

Pubblicato in Numero chiuso

Si sono appena tenute le prove di medicina e chirurgia per il Campus Bio-Medico; un fiume di persone si è presentato da tutte le parti d’Italia e ancora una volta il test è a pagamento e le università private godono di favoritismi, potendo svolgere la prova in una data diversa dalle università pubbliche ed incamerando così più soldi e candidati al test.

Il 30 agosto i pochi “eletti” dalla lotteria del numero chiuso potranno accedere alla prova orale, a nostro avviso una prova discrezionale, arbitraria e illegittima.

Lo Studio Legale Avvocato Michele Bonetti & Partners ha già ottenuto dei provvedimenti favorevoli nei confronti del Campus al Tar del Lazio che ha censurato la possibilità da parte di detta università di fare l’orale per le prove a numero chiuso.

Per informazioni riguardo i nostri ricorsi scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Video

Visite oggi 350

Visite Globali 2932427