Sabato, 03 Ottobre 2015 10:54

TEST D'ACCESSO A MEDICINA. ERRORI NEL CARICAMENTO DATI DELLA PROPRIA PAGINA PERSONALE: ECCO L'ISTANZA IN VIA DI AUTOTUTELA TOTALMENTE GRATUITA

Pubblicato in Numero chiuso

Carissimi,
Come sapete, nella giornata di ieri, sul portale Universitaly, sono state pubblicate nell’area personale di ciascun candidato il punteggio conseguito, il modulo risposte e la scheda anagrafica.
In considerazione delle segnalazioni pervenute attraverso il form online  sono emerse problematiche relativamente all’errato caricamento di tali dati e documenti.
Più in particolare sono state segnalate diverse criticità. In primo luogo, molti di voi hanno segnalato una errata attribuzione del punteggio. Ulteriori casi concernono, poi, l’errato caricamento del modulo risposte e della scheda anagrafica in quanto non riferibili al candidato.
Lo studio legale, nell’ottica di fornire la più ampia ed efficace tutela, mette a disposizione, a titolo gratuito, dei modelli di istanze, scaricabili grazie ai link in calce, finalizzate a far agire in via di autotutela il Ministero ed il CINECA, diffidandoli a procedere alle modifiche ed alle correzioni del caso.
L’istanza, debitamente compilata con i Vostri dati, potrà essere inviata alle Amministrazioni tramite e-mail o lettera raccomandata a/r.
Sempre dalla Vostra parte.
Avv. Michele Bonetti

Visite oggi 2083

Visite Globali 2957516