Martedì, 03 Febbraio 2015 14:24

RIUNIONE PER I RICORRENTI DI TOR VERGATA

Pubblicato in Numero chiuso

Carissimi,
Vi informiamo che giovedì 5 febbraio 2015 presso l'Auditorium del Campus dell'Università degli studi di Tor Vergata, in via di Passo Lombardo n. 341, si terrà un incontro per tutti i ricorrenti con l'Avv. Michele Bonetti, il Coordinatore Nazionale dell'Unione degli Universitari Gianluca Scuccimarra, Alessio Portobello dell'esecutivo dell'UDU, il responsabile dell'Udu Roma David De Concilio e Paolo Cornetti.
L'Unione degli Universitari ha già inoltrato per tramite dell'Avv. Michele Bonetti una richiesta al Ministero di passaggio agli anni successivi, che verrà meglio discussa durante l'incontro.
L'incontro inizierà alle ore 15:00 per tutti i ricorrenti ma anche per gli studenti ammessi al test che ad oggi non riescono a passare al secondo anno o ad anni successivi mentre, dalle ore 16:30, la riunione sarà incentrata sugli aspetti comuni a tutti i ricorrenti, saranno discussi tutti i punti dei Vostri ricorsi e l'Avvocato sarà a disposizione per rispondere a tutte le Vostre domande.

Viste le numerose richieste ed il contingente momento, alle ore 17:30 tratteremo la questione dei Medici specializzandi.

Vi aspettiamo numerosi.

Visite oggi 478

Visite Globali 2909851