Venerdì, 28 Febbraio 2020 08:07

La Federazione Italiana Giuoco Calcio delibera l’Avv. Michele Bonetti tra i commissari della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC.

Pubblicato in News

Nella riunione del 24 febbraio 2020 la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha deliberato la nomina dei componenti della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, organo deputato al controllo organizzativo-strutturale delle società partecipanti alle competizioni nazionali; tra i professionisti neonominati presenzia l’Avv. Michele Bonetti, founder dello studio legale Michele Bonetti & Santi Delia.
Come noto la FIGC è l’organismo incaricato di dirigere ed organizzare tutta l'attività calcistica nazionale, anche supervisionando e coordinando le leghe che organizzano i campionati professionistici (Lega Serie A, Lega B, Lega Pro), e i campionati a carattere dilettantistico di livello nazionale e interregionale.
Quella conferita, tra gli altri, all’Avv. Michele Bonetti, nella sua veste di amministrativista, una nomina di particolare prestigio in considerazione del ruolo centrale svolto dalla Commissione nel garantire il regolare svolgimento delle competizioni dello sport che appassiona milioni di italiani.

In allegato e di seguito i link dei comunicati ufficiali della FICG, della Lega Pro e della Lega Nazionale Dilettanti

https://lnd.it/it/comunicati-e-circolari/comunicati-ufficiali/stagione-sportiva-2019-2020/6186-comunicato-ufficiale-n-258-cu-n-168-a-figc-nomina-commissione-criteri-infrastrutturali-e-sportivi-organizzativi/file

https://www.lega-pro.com/com/1920-212L.pdf

La news è reperibile anche su portale di legal community al link https://legalcommunity.it/nomina-figc-michele-bonetti-bonetti-delia/

Visite oggi 862

Visite Globali 3188667