Sabato, 19 Settembre 2009 10:55

PROROGATI AL 25.09.09 I TERMINI PER L'ADESIONE AL RICORSO COLLETTIVO ALLA CORTE EUROPEA

Pubblicato in News
Care ragazze e ragazzi, considerata la enorme partecipazione in questi ultimi giorni di adesione alla campagna, nonché il crescente interesse da parte dell’opinione pubblica alla tematica dell’accesso programmato, purtroppo tornata alla ribalta per i consueti e noti scandali, comunichiamo a Voi tutti, amici e sostenitori, che eccezionalmente è stata accordata una breve proroga sino al 25 settembre 2009 per la formalizzazione dell’adesione al ricorso collettivo alla Corte Europea di Strasburgo.
L’affetto dimostratoci e il consenso accordatoci nel proseguire ancor più fermamente in questa campagna di legalità ci impone, dedizione, coraggio e passione per portare la Vostra voce là dove potrà essere udita: l’Europa. 


N.B. la documentazione dovrà necessariamente pervenire presso lo studio di Roma entro e non oltre il 25 settembre 2009. Non sarà prevista altra deroga al predetto termine perentorio.

Per la formalizzazione dell’adesione è necessario:

-    inviare la scheda e i documenti (doc scheda - pdf procura) via fax al numero 06.64564197 e successivamente mediante posta celere all’indirizzo: Studio Legale Michele Bonetti Avvocato & Partners di Via Dardanelli 46 Roma 00195
 
-    Il contributo - minimo e volontario- per sostenere la causa varia a seconda della posizione degli interessati:


      a) Ricorrenti in I e II grado del Maxi Ricorso UDU: contributo minimo euro 50,00.
      b) Ricorrenti che hanno presentato ricorso avverso l’esclusione per l’A/A 2007-2008 per il tramite di altre associazioni e/o avvocati con un indiretto interesse alla causa: contributo minimo euro 25,00
      c) Tutti i cittadini interessati a sostenere la nostra legittima battaglia: contributo minimo euro  10,00
  


Unisciti alla Campagna, facciamo sentire la nostra Voce!




Il Coordinatore Nazionale dell'Unione degli Universitari spiega la lotteria dei test d'ingresso nel programma di approfondimento del Tg3 Lineanotte.

 

Visite oggi 177

Visite Globali 2955610